Noi per i Tour Operator



Se vi siete avvicinati a questo Blog, molto probabilmente come noi, amate così tanto il vostro lavoro da coltivarlo come una passione e siete quindi sempre alla ricerca di novità e spunti per essere al top nel vostro settore. Questo mi sembra un punto di partenza comune che apre la strada ad un proficuo dialogo e magari anche ad una nuova collaborazione.

Ritrovarsi…in Viaggio, come spero abbiate già avuto modo di comprendere dal Blog, si occupa della scelta della meta di Viaggio e delle attività di Training Esperienziale sul luogo; per quanto riguarda l’organizzazione del viaggio ci affidiamo a professionisti del settore, quindi Tour Operator che si sono appassionati a questa nuova proposta.

CIO’a cui miriamo: Diffondere a tutti i livelli e per tutti i portafogli, delle iniziative di Viaggi Esperienziali che vadano a costituire una vera NUOVA fetta di mercato e per realizzare ciò, il tipo di collaborazione a cui pensiamo con il Tour Operator prevede non soltanto un supporto tecnico nel costruire pacchetti viaggio specifici per i gruppi di Ritrovarsi…in Viaggio, ma anche uno spazio sul catalogo del Tour Operator che decide di vendere alle agenzie un prodotto nuovo che diffonde una nuova modalità di intendere il viaggio e la vacanza. Detto ciò se siete intenzionati a collaborare con noi saremo lieti di accogliere le vostre proposte e domande a questi contatti

Coordinatore di Ritrovarsi in Viaggio
Valerio Irrera 3881134160

Oppure contattare

Responsabile Ideatrice del Progetto Ritrovarsi in Viaggio
Dott.ssa Silvia Trucco 3396791001

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l’esistenza.
Oscar Wilde – Il ritratto di Dorian Gray
Scrivete cio che pensate!!!

Archivio blog

ShareThis