Viaggi Indipendenti




Viaggiare in modo indipendente..mettiamo che ti piaccia  l'idea di viverti a pieno il luogo, la sua cultura e lavorare su te stesso per ripartire al meglio ritornando a casa, ma ti senti fondamentalmente uno spirito libero,che vuole sentirsi svincolato da programmi, prenotazioni anticipate e dagli altri partecipanti...a meno che non sia tu a desiderarlo e sceglierlo.... 

Ecco a te,a grande richiesta, il viaggio ammiraglia dell' estate 2012 di RITROVARSI...IN VIAGGIO ,Indonesia,dove hai la possibilità di affrontare un vero e proprio percorso esperienziale insieme alla Dott.ssa Trucco per mezzo di sistemi di cura tradizionali (meditazione balinese) e Lavori ad integrazione Psicofisica...tutte le info su metodologie alla pagina ,per i dettagli continua a leggere!

Se vuoi metterti in gioco ,seguendo quella che è la vera filosofia di RITROVARSI...IN VIAGGIO ,questo è il viaggio che ti consiglio.Ti dara la possibilità di poterlo gestire in modo indipendente,su tempi, spostamenti e prenotazioni senza i vincoli di un Viaggio organizzato e nel contempo poter vivere a pieno il training esperienziale!

Noi partiamo il 1° agosto e torniamo il 7 settembre(MA TU PUOI PARTIRE E TORNARE QUANDO VUOI!!!)

I dettagli non esistono in quanto sarà un viaggio che ci permetterà di scegliere dove spostarci in ogni momento.Per questo motivo è a misura del partecipante!

In linea di massima posso già dirti che arriveremo a Bali ed il nostro itinerario proseguirà attraverso queste isole: Lombok ,Sumbawa,Flores e Sulawesi.

Se deciderai di partecipare qualsiasi spostamento ti verrà comunicato in anticipo e comunicheremo tra noi per email per incontrarci.

Per il Training abbiamo formulato due formule: SHORT program- i 3 giorni al costo di 150 euro ;FULL program-1 settimana al costo di 350 euro "Pagamenti in loco ",verranno considerati solo i giorni in cui lavorerete con la Dott.ssa Trucco .

In eventuali giornate di spostamento da un isola all'altra ,il nostro rapporto sarà solo come compagni di Viaggio

Qui di seguito dei link dove ,qualora fossi interessato puoi acquistare i biglietti aerei e prenotare strutture

www.cts.it per i voli (noi partiamo con Korean air)

http://www.kayak.it/hotels per le strutture (noi prenoteremo soltanto per i primi giorni,consiglio anche a te di fare lo stesso ,sarai piu' svincolato)

Fammi sapere se ho stuzzicato il tuo spirito di esplorazione e avventura!ciao a presto

Ps: se vuoi conoscerci ,terremo dei Week end esperienziali presso le Terme dei Papi a Viterbo una volta al mese fino a luglio,guarda alla pagina


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l’esistenza.
Oscar Wilde – Il ritratto di Dorian Gray
Scrivete cio che pensate!!!

Archivio blog

ShareThis